Ennesimo Fallimento

M38 and again single.

Ed eccomi qui, ad affrontare l'ennesimo fallimento della vita, la fine relazione con una persona per me importantissima.

10 anni di storia con una proposta di matrimonio in canna da fare quest'anno.

Anni di incredibile sofferenza, con la ricerca di un figlio che non arriva, punture, medici, voli per la Spagna, ansie, paure, soldi.

Ci siamo lanciati anche sull'adozione, ennesimo capitolo durissimo, fino ad arrivare (da parte di tutti e due, ma forse piu' sua) che forse è anche OK stare senza figli ma riniziare a prendere in mano le nostre vite che abbiamo lasciato da parte per ormai 3/4 anni.

Da un giorno con l'altro mi sono trovato senza uno scopo nella vita, tutto era rivolto alla fecondazione assistita e mi sono ritrovato a guardami allo specchio, senza uno scopo, senza un hobby che ne valga veramente la pena, insomma: Svuotato.

Da un giorno all'altro poi, la notizia da parte sua: non sono piu' sicura di quello che provo, ho bisogno di tempo, ho bisogno che non stai piu' a casa.

Insomma mi ritrovo a praticamente 40anni, senza uno scopo, senza energie da investire, svuotato e in piu' single e a casa dei miei genitori.

Dopo anni di calci in culo ragazzi, onestamente, io non ne ho piu' la forza di continuare a reagire a tutto questo.

So bene che non frega sega a nessuno, ci mancherebbe, ognuno ha la sua croce da portare avanti, ma metterlo nero su bianco mi fa capire forse meglio che situazione di merda fumante son dentro.

Poi, per chi è arrivato fin qua e se lo stia chiedendo: sì, sono già seguito da qualcuno, ormai da un anno e passa e no, non ho problemi di lavoro fortunatamente