gli piaccio o è una cosa normale?

faccio il secondo superiore,ho questa compagna di classe che col tempo siamo diventati migliori amici,solo che da come si comporta mi sembra interessata però non so.

cerco di farla breve anche se so di non riuscirci ,ci iniziamo a scrivere verso metà novembre, all'inizio ci scriviamo per cose prettamente scolastiche,dopo circa 2 settimane litigo con il mio compagno di banco e decido di sedermi con lei,da lì ci "sblocchiamo" e iniziamo a scriverci più spesso di cose più interessanti,oltre questo ci sblocchiamo anche da un punto di vista fisico,vuole che gli pettini i capelli,mi fa i grattini alle mani e braccia,mi chiede spesso il mio burrocacao ecc..una sera di dicembre decidiamo di fare una videochiamata e da lì facciamo chiamata ogni sera per qualche ore parlando del più o del meno. una volta che iniziarono le vacanze di natale non ci siamo più visti tranne 1 volta che siamo andati a pattinare e ci siamo scambiati i regali di natale(mi ha regalato un orso di cioccolato e un burro cacao,lei ha voluto una rosa e gli ho aggiunto dei cioccolatini),una volta che è riniziata la scuola io ho fatto pace col mio amico e la sua migliore amica è tornata perché aveva fatto 1 mese di assenza per motivi familiari.da li non ci siamo più seduti vicini ma uno davanti l'altro,le chiamate sono rimaste ma il contatto fisico che c'era prima non c'è più,però noto che ogni tanto si gira e facciamo Eye contact per qualche secondo finché lei lo rompe ridendo e rigirandosi. da un paio di sere a questa parte,in chiamata, abbiamo iniziato a cercare delle domande su tiktok da farci,domande di ogni tipo:intime,personali,da fare a migliori amici e fidanzati. ed è uscito il discorso che lei vorrebbe che l'abbracciassi perché non l'ho mai fatto.

arrivati a sto punto tutti voi penserete che la cosa sia ovvia e che dovrei prendere la palla al balzo ma ci sono 2 plot twist importantissimi. il primo è che lei mi ha detto più spesso che io sono il suo migliore amico

il secondo è che lei a ottobre si è lasciata dopo una relazione di 1 anno e qualche mese perché lui ha tradito lei,lui l'ha fatto capire e gliel'ha detto anche direttamente che non vuole tornarci insieme ma a lei non interessa e ci prova ancora,gli scrive e si vede che gli manca anche perché quando parla con la sua amica a scuola(sono sedute davantia ne la sento).ogni volta che esce il suo nome gli brillano gli occhi anche se lei ha detto più volte che non ci tornebbe mai insieme,ma io penso che non sia vero loro sono vicini di casa e questo sicuramente non aiuta. consigli?