Banche migliori under36

Salve a tutti!

Piccola premessa: F25, al momento con lavoro stabile (indeterminato), e possiedo: - 1 conto presso BPER Banca (prima ero con UBI, fantastica dato che non avevo alcuna spesa fino ai 28, poi purtroppo UBI è diventata BPER) - 2 carte prepagate presso Intesa Sanpaolo (i famosi badge universitari trasformati in carte per accreditare le borse di studio, senza spese annuali di canone, solo per i bonifici) [N.B.: per poterle avere ho dovuto firmare un contratto My Key] - Al momento vivo ancora con i miei, ergo non ho grandi uscite per affitto e cose simili, perciò un bel 70% se non di più del mio stipendio mensile non viene speso.

Verso metà anno una delle due carte prepagate scade ( la seconda scadrà solo nel 2027 e penso di tenermela fino alla sua scadenza), mentre il conto BPER (a mio nome, ma non lo uso mai in quanto era stato aperto con cointestazione di mia mamma per metterci una parte della liquidità di papà) sta iniziando ad avere delle spese che sia a me, che a mia mamma sta facendo torcere il naso, e non di poco.

Ho provato ad informarmi su quali banche abbiano delle offerte per i giovani under36, ma oltre ad alcune online (che mi piacciono eh, ma il fatto che non ci possa essere un luogo fisico dove poter parlare con un operatore/consulente non mi dà moltissima fiducia), non ho trovato molto.

Voi avete esperienze personali da raccontare per indirizzarmi un po'? Anche solo per il trattamento nei confronti del cliente (una cosa che valuto abbastanza in questa scelta).

Grazie mille